Riflessioni di una notte di mezza estate….

      29 luglio 2007 – notte di luna piena
 
…Dalla tua testa dalla tua carne dal tuo cuoremi sono giunte le tue parole……..Erano tristi, amare erano allegre, piene di speranza erano coraggiose, eroiche …. N.Hikmet
 
 
La notte passata è stata una notte strana, da lupi, di quelle che difficilemnte si dimenticano…. niente di nuovo è accaduto, solo pensieri che tormentavano l’anima….
a volte mi sorprendo da sola per quanto sia facile per me eccedere nelle espressioni…..perchè le sento così vive dentro da non poterle trattenere…
"ti amo demonio…. di quell’amore che rimane sulla pelle sotto una luna nera… e si nasconde all’ombra del giorno….."
niente di romantico quindi ma profondamente insito nel mio modo di percepire un legame….oscuro…
l’amore è un’altra cosa
 questo è… condivisione….complice è l’attrazione per l’ignoto….la sfida….il pericolo di soccombere senza comprendere….
 
Dopo certe notti, in cui dormo poco e male, mi sveglio sconfitta da me stessa, la poca capacità di gestire le mie esplosioni porta un’alterazione della mia immagine, che spesso risulta farsata da un certo entusiasmo che può essere scambiato con arroganza, esibizionismo. ostentazione….insomma "na’ sola"….
IL PROBLEMA E’ CHE IO SONO COSI’ DI NATURA!
piccola donna spudorata di poche parole ma incisive…
felina mansueta che ama i propri spazi…
mente torbida, come qualcuno ama definirmi, e giovane ingenua che ancora si sorprende….
E siamo tornati a bomba!!!!!
la sorpresa
eventi che non si controllano, che si verificano…. lasciano traccia….
 
"sono spiacente, trascende ogni mia volontà…"
da "le relazioni pericolose" C. de Laclos, romanzo epistolare, molto pesante, ma di grande contenuto.
 
 
di nuovo io
 simona
2 pensieri riguardo “Riflessioni di una notte di mezza estate….

Rispondi

