…e mi manchi….

Oggi è stata una giornata all’insegna della corsa, mi sono stancata un po’…..

stasera vorrei tornare a casa e trovare  qualcuno …. ma il mio amore per la libertà mi metterà sotto la doccia, un caffè deca perchè altrimenti sclero..e mi accompagnerà a letto con un libro da finire perchè son pigra…..

….. e mi manchi…..specialmente sti giorni in cui tutto è in bilico…..
……..mi manchi…..per quel bacio che non ho….

Simo

4 pensieri riguardo “…e mi manchi….

  1. Sei poetica anche quando scrivi riflessioni come queste:-)
    Grande Simo:-9 ti si legge sempre che è una meraviglia… spero tanto che tu possa ritrovare la felicità che cerchi.
    Un abbraccio grande
    Marco

    Mi piace

  2. sono frasi gettate, lì, tra un sospiro ed un respiro e si sente tua la tua sensualità e senso della poesia…quell’assenza di bacio…esplode tra le parole e gli spazi…buona giornata…poetessa…ciao Lorenzo

    Mi piace

Rispondi

