du' pensieri…

Du’ pensieri del pomeriggio inizio settimana….
lunedì prossimo a quest’ora sarò a Roma…in realtà parto il sabato…. e cmq la mia settimana romana sarà impegnatissima, si tolgono le visite ai perenti nel più breve tempo posibile e poi si vola con le ali ai piedi per la città…eterna..

Una delle prime tappe è la galleria di Palazzo Barberini, il Merisi da Caravaggio mi attende nel suo eterno riflesso…
segue il Vittoriao dal 5 Ott al 3 Feb 2008 ospita Paul Gauguin. Artista di mito e sogno.

Non può mancare Castel S.Angelo…. e forse il museo in Trasetvere

Se riesco faccio un giretto per le ville sparse  a cazzeggiare per i prati, una forma diversa di godersi la città….

Per dirla tutta devo salutare un numero consistente di persone che mi vogliono bene… sto arrivando testine mi aspetto una festa degna del mio onore ahahhahaha

Dopo un’estate dura, densa di situazioni…. mi merito il riposo della mente, vado a respirare l’aria di una città che, mio malgrado, mi da’ il senso della giusta dimensione per la mia anima…..ed è dura sentirsi a casa fori de casa….

Spero di riuscire a contattare un grande amico che, da buon romano, NUN C’HA MAI TEMPO AHAHHAHAHA che te possino !!!!!! Scendo anche per il suo abbraccio.

Per oggi posso anche chiudere questa mezza riflessione…

Buon pomeriggio

Simona

2 thoughts on “du' pensieri…

Rispondi

