Un saluto

E’ molto tempo che non scrivo in questo luogo definito spesso da me " il mio angolo di pace ", mi ritrovo adesso una pagina vuota che non so riempire ne’ di poesia ne’ di emozione..

E’ molto tempo che la confusione del quotidiano vivere mi consuma la ragione ed il cuore, gli ultimi scritti ne sono la testimonianza indelebile, però, come si conviene, è necessario lasciare un saluto affettuoso a tutte quelle persone che, nonostante la mia assenza, continuano a volermi bene e mi fanno sentire il loro calore, a volte con irruenza come la mia dolcissima e carissima amica Carmen!!!!

Ad ogni persona a me vicina, voglio mandare un abbraccio " virtuale " con l’augurio di trascorrere le feste nel modo migliore possibile.

Buone feste
semplicemente

Simona Scudeller

 

2 thoughts on “Un saluto

  1. Un altro giorno di nebbia, che nebbia non è… Il buon Vinicio Capossela ha ragione…e restiamo comunque tutti qui abbracciati ad aspettare la sera.
    A volte i frastuoni o fruscii della vita che noi riteniamo di disturbo all’audio in dolby sorround emotivo sono dense note di pausa e attese alla finestra.
    Anche queste assenze hanno presenza, cosa credi?
    Mia cara “special one” amica… adesso accolgo i tuoi saluti e li ricambio (non perchè li ritengo difettosi eheheh) con affetto e calore e ti lascio un sorriso da farti utilizzare a tua discrezione.
    Baciottolone, Olly :*

    Mi piace

  2. molto spesso le distanze della vita ci lasciano dei vuoti, che non sappiamo colmare, pagine bianche in cui la nostra innocenza bussa alle trame dei ricordi.
    Sarà la nostra saggezza a tracciare il percorso per ritrovare la gioia del nostro domani.

    Tanti cari auguri di un sereno Natale!

    Mi piace

Rispondi

