in cammino

Son giorni che ho mal di testa, questi cambiamenti del tempo non mi aiutano così come non mi aiuta avere il cervello a mille. Un caro amico, lo voglio definire amico anche se conosco poco di lui, mi ha scritto che chi sa scrivere trova sempre una soluzione… Bene… io scrivo, non so scrivere… quindi non so ancora trovare una soluzione. Al momento non ho la risposta, ma c’è, in qualche angolo sperduto al buio, c’è e con i miei tempi la troverò…

Intanto navigo a vista, cerco di prendere la vita per le palle anche se mi è più facile prendere un uomo per le palle, sono al solito posto e non c’è neanche tanto bisogno di sbattersi le meningi per arrivare a prenderle!

I suoni della città in notturna accompagnano i miei viaggi da diverse notti, non le conto più, ripercorro alcuni ricordi per dare significato alle scelte fatte, la certezza che siano state le migliori possibili a volte vacilla, ma a conti fatti nessun rimpianto o rimorso e mi sembra un bel traguardo….

Poi la mente mi trascina nei vicoli di una città incantata, la corteggio, la sfioro, la scopo e la fuggo per  timore di amarla a tal punto da non poterne fare a meno… così come già amo Lui…. traccia antica che impregna di fascino le strade percorse….

Prendere la vita per le palle o il toro per le corna……

Ascolto Fossati perchè lui sa scrivere sul serio…. testi di alta Poesia raccontati in musiche celestiali….

Fossati – C’è tempo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...