Ricordati di te……

Non c’è ragione alcuna perchè rivolga a te questo mio pensiero
Ricordati di te….
Mi nasce dal cuore, sgorga dall’anima…
Ricordati di te…..
Non ha senso… non conosco persona al mondo più consapevole e determinata….
Ti guardo e ti abbraccio sussurrandoti…
Ricordati…. di te…

Sei il mio specchio e quelle parole, forse, sono destinate a me
Figura essenziale, sei importante, mi piace il riflesso di me che trovo nei tuoi occhi…
ma anche questo non mi convince…
Allora, perchè?

C’è alla base un rispetto ed un affetto incondizionato che va oltre la frequentazione,
supera distanze e vuoti di esistenza comune…

Allora credo al mio istinto di protezione e condivisione empatica…
Faccio leva e mi appoggio ad una sensazione nata per caso, tra le maglie di silenzi in cui spesso mi avvolgo e vago….
Non c’è ragione mio caro amico per queste mie ansie…. lo so…
“Tu pensami ed io sono con te” da te, questo l’abbraccio…
e tu…. oltre il pensiero…
<< ricordati di te >>
nel mio abbraccio….

65820_515107925190357_1668005645_n– immagine trovata in rete –

2 thoughts on “Ricordati di te……

Rispondi

