vi dedico un abbraccio ( pulviscolo di anime )

Ancora una volta penso agli incontri che hanno segnato la mia esistenza.
Deve essere una sorta di meccanismo automatico che s’innesca quando, sul mio cammino, una nuova anima mi lascia granelli di vita.
Mi rendo conto di aver attratto dal destino polveri di anime simili alla mia, tanto luminose da accrescere l’orgoglio per la persona in “divenire” che sono e per il bene ricevuto.
Se è vero che quello che ci circonda è la proiezione del nostro essere, mi posso ritenere fortunata.
Con questo non dico che manchino  tribolazioni e incazzature, ma l’equilibrio raggiunto, seppur precario, genera flussi radiosi e carichi di emozioni. Sensazioni profonde e dense tali da sublimare il dolore, da trasformarlo in piacere…

Mi commuovo in un abbraccio e negli occhi di chi, da lontano, cerca e trova il mio sostegno… sostenendo me….

Mi commuovo mentre ringrazio con lo sguardo quegli occhi incrociati nelle serate di allegria e confidenza…..

Mi emoziono….mentre tutto scorre con me…..

3 pensieri riguardo “vi dedico un abbraccio ( pulviscolo di anime )

    1. Grazie TADS, puntuale nei tuoi commenti…
      In effetti, dopo tanti anni di buio, ho imparato ad osservare meglio il mio mondo.
      La consapevolezza è una faticosa conquista… ” i molti” di cui tu parli mancano di volontà…. o curiosità…

      Mi piace

Rispondi

