vita randagia

C’è un momento in cui devi prendere una decisione e quando arriva senti l’elettricità nell’aria.
Io mi sento come se mi trovassi su una scogliera davanti al mare in tempesta in una giornata di sole. Immobile e travolta dalla forza incontenibile della natura: da una parte l’accoglienza della luce e dall’altra la fascinazione del moto ondoso, violenta ed oscura.
Un equilibrio precario dove tutto e niente si confondono.

Adesso sono così. Qualcosa è cambiato, non me ne sono accorta da sola, affetta da una distrazione cronica verso le mie necessità, l’ho letto negli occhi degli altri, nella qualità delle persone che mi sono scelta spontaneamente, o meglio, che l’anima ha scelto per me.
Il punto adesso è che sono più ricettiva e trasparente. Dubbi e certezze si mescolano creando nuove miscele di pensiero ed io… non so cosa fare.

La mia vita interiore è come quella di un gatto randagio.

All I need – Radiohead

One thought on “vita randagia

Rispondi

