La sua favola ( ed è sempre lei che mi vive dentro – Poesia – )

Un disegno di affanni
questo istinto di vita
rifuggo ogni inganno
per dar ristoro al destino

Torno all’ombra di Lui
che mi ha frugato nel petto
gonfiato le labbra di caldi sospiri

Nella valle del fuoco
rimangono bracieri
resti perenni
desideri mai vinti

Come favola
è con lei, Poesia, che mi scivola dentro
aggrappata a quel bacio
mi adagio e lo cerco
assaporandolo ancora
oltre il confine dei sensi

Un pensiero riguardo “La sua favola ( ed è sempre lei che mi vive dentro – Poesia – )

Rispondi

