Rubrica della Simo- giorno 1°: confessioni

S’è liberato il neurone demente. 😀

Via della Lupa

Mentre ero in libreria ( mi son regalata il libro di Chuck Palahniuk come avevo detto sull’altro blog )  m’è sorta l’idea malsana di inaugurare una sorta di –rubrica della Simo-, castronerie riguardanti deviazioni, passioni e distorsioni mentali.
Pregi e difetti di una come tante, nella quotidianità dei grovigli esistenziali.
Nulla di sensazionale, solo un’analisi pubblica, così ho ben presente il grado di demenza a cui sono arrivata.

Inizio con alcune confessioni banali:

Fumo. Sigarette e basta, anche se da quello che scrivo si potrebbe pensare il contrario. Mi piace proprio ma rispetto i divieti ufficiali e ufficiosi. Pensate che quando mi trovo in spiaggia e ci sono bambini, mi sposto. Quindi riservate le paternali ai maleducati e soprattutto conosco i rischi del mio vizio;

Bevo alcolici. Non sono un’alcolizzata ( non più ) adoro il buon vino e potrei vendere l’anima al diavolo…

View original post 275 altre parole

7 thoughts on “Rubrica della Simo- giorno 1°: confessioni

  1. bevi, fumi, dici parolacce e hai ossessioni compulsive…
    praticamente il prototipo della donna moderna 😀
    ti manca l’odio femminista di facciata e una dose significativa di ipocrisia sociale,
    direi che sei ancora “salva” 😉

    Mi piace

    1. Lo dico sempre che appartengo alla massa, ma nessuno mi crede.
      Devo esse’ brava a simulare ( mi sa che anche questa è una caratteristica da prototipo 😛 )
      Il femminismo contemporaneo non mi piace solo perchè è troppo simile al maschilismo storico ( ma non provo odio, giuro )
      Non so cosa intenda per ipocrisia sociale, sai? Non frequentando molto la gente 😀 😀
      Così a occhio dovrei esser salva davvero!!! iuppiiiiiiiiiiiii

      Mi piace

Rispondi

